Does Higher-Intensity Exercise Produce More Results?

Postato in Articoli e Pubblicazioni

Does Higher-Intensity Exercise Produce More Results?

ACSM Study: In a six-year study, runners lost significantly more weight than walkers

Meglio la corsa o la camminata? Difficile dirlo. L'attività fisica regolare è noto essere un toccasana per l'organismo, e in particolare per il sistema circolatori.

Rimangono ancora alcuni dubbi se sia più utile il classico jogging o sia  sufficiente una camminata a passo spedito per favorire il mantenimento del peso corporeo e una buona risposta cardiovascolare. Dipende dagli obiettivi, potrebbe essere la risposta. Per chi punta a calare di peso o comunque a mantenersi in forma sicuramente la corsa è l'ideale, come dimostra uno studio pubblicato su Medicine & Science in Sports & Exercise®, che ha preso in esame le informazioni su soggetti sani. Lo studio ha condotto un'analisi di regressione della variazione dell'indice di massa corporea (BMI) di 15.237 escursionisti e 32.216 corridori, in condizioni non sperimentali a vita libera oltre 6,2 anni. Dopo il test di follow-up, i corridori hanno dimostrato maggiore dispendio energetico e una maggiore diminuzione del BMI, anche se entrambi i gruppi hanno mostrato la perdita di peso. La corsa esce vincitrice da questa valutazione, anche perché consente di consumare un maggior quantitativo calorico e soprattutto mantiene elevato il metabolismo corporeo per un periodo più lungo dopo la fine dell'esercizio. Lo afferma il ricercatore principale, Paul T. Williams, Ph.D., del Lawrence Berkeley National Laboratory: "Molti studi clinici sembrano suggerire che l'attività moderata e vigorosa possa determinare la perdita equivalente del peso totale e il grasso addominale, ma i nostri risultati indicano che l'esercizio fisico ad alta intensità determina maggiori risultati. Una quantità equivalente di esercizio ha prodotto il 90% maggiore di perdita di peso nella corsa rispetto alla camminata nei soggetti con un BMI superiore a 28".

http://wwww.acsm.org

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di benessere variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima accettazione il droga. Cosa può condurre alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può condurre a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.

fShare
0