Cardiac MRI reveals energy drinks alter heart function

Postato in Articoli e Pubblicazioni

Cardiac MRI reveals energy drinks alter heart function

 

Il consumo delle bevande comunemente denominate Energy Drinks è stato associato ai cambiamenti, talora letali, del ritmo cardiaco, le aritmie, e all'aumento della pressione sanguigna.

L'indagine è stata condotta dal gruppo della dottoressa Dorner dell'Università di Bonn (Germania) utilizzando la tecnica di imaging tramite la risonanza magnetica cardiaca (RMNc). 18 volontari sani, per lo più maschi, con età media di 27,5 anni sono stati sottoposti a risonanza magnetica prima e un'ora dopo aver consumato una bevanda energetica contenente taurina e caffeina. Il confronto delle scansioni delle RMNc dopo il consumo della bevanda ha messo in evidenza aumenti significativi di tensione di picco e la tensione di picco sistolico nel ventricolo sinistro del cuore, indici di contrattilità. Ulteriori studi saranno necessari per capire il meccanismo alla base di questa aumentata contrattilità bevanda-indotta e per determinare quanto tempo l'effetto della bevanda energetica dura. Lo studio è stato presentato 2 dicembre 2013 al Radiological Society of North America riunione annuale a Chicago. La ricerca è considerata preliminare fino a quando non verrà pubblicata in una rivista peer-reviewed.

Per maggiori informazioni

http://www.eurekalert.org/pub_releases/2013-12/rson-cmr112113.php


In genere farmacia può vendita a voi con terapia discreta per problemi di salute variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima di prendere il farmaco. Cosa può dirigere alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può portare a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.

fShare
0