Caschi e paradenti non proteggono gli sportivi

Postato in Articoli e Pubblicazioni

Caschi e paradenti non proteggono gli sportivi

Approvato dalla IV Conferenza Internazionale sulla commozione cerebrale nello sport, tenutasi a Zurigo nel novembre scorso, la British Journal of Sports Medicine nella sezione Injury Prevention and Health Protection ha pubblicato un documento nel quale i migliori ricercatori dal tutto il mondo hanno fatto il punto sulla concussione, una condizione che, se non trattata in modo appropriato, può dare luogo a danni neurologici a lungo termine, soprattutto in sport come calcio, rugby, hockey su ghiaccio, equitazione, sci e boxe.

Dal documento si evince che i dispositivi per proteggere i denti e il capo possono aiutare a prevenire alcuni tipi di lesioni alla faccia e alla testa, ma non ci sono evidenze che caschi e paradenti tengano lontani i traumi cranici, anzi potrebbero addirittura favorirli invogliando i giocatori a prendere rischi maggiori.

http://bjsm.bmj.com

 

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di salute variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima di prendere il droga. Cosa può condurre alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può condurre a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.

fShare
0