presso Il Cantelino via Castelfidardo, 13 - Padova

27-28 Maggio 2016

17-18 Giugno 2016

 

http://www.fmsiveneto.it/homepage-corsi-fmsi-veneto.html

Il corso è obbligatorio per tutti i Colleghi che si iscrivono alla Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) in qualità di Soci Aggregati. Il Corso è riservato esclusivamente ai Medici che abbiano la residenza in Regione Veneto o che svolgano l’attività professionale princiale nella Regione (allegare documentazione).
I Colleghi interessati devono presentare la propria domanda completa in ogni suo punto e firmata in originale inviandola via email a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e sempre via email al Presidente dell'AMSD territorialmente competente almeno 90 giorni prima dell'inizio del corso stesso, ovvero entro il 27 febbraio 2016. Il nome del Presidente dell’AMSD della propria provincia può essere individuato su

http://www.fmsitv.org/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=10&Itemid=64

Si raccomanda, inoltre, di prendere contatti diretti con il Presidente dell’AMSD provinciale, per le opportune presentazioni.Si raccomanda vivamente di inviare le domande complete!

Tutta la documentazione da compilare ed inviare è consultabile e scaricabile dal sito federale

www.fmsi.it

> INFORMAZIONI > Tesseramento per Soci Aggregati> Modulistica per l'iscrizione al Corso.

Si invita, inoltre, a prendere visione del Regolamento punto 6.6 e dello Statuto art. 3.12 lettera B.

La Commissione Federale Nazionale incaricata, valuterà i requisiti di ammissibilità di ogni candidato, con precipuo riguardo al Curriculum Vitae da cui debbono evincersi informazioni atte a dimostrare che il candidato abbia maturato negli anni competenze cliniche in ambito medico-sportivo e che risulti, altresì, idoneo sotto ogni opportuno profilo all'acquisizione della qualifica di Socio Aggregato.

La Segreteria Nazionale FMSI comunicherà, almeno 40 giorni prima dell'inizio del Corso – tramite il Comitato Regionale organizzatore del Corso, il giudizio della Commissione, con dettaglio dei candidati ammessi.

Tutti i candidati che hanno ricevuto comunicazione di ammissione, dovranno provvedere ad effettuare il versamento a mezzo bonifico bancario della quota di partecipazione al Corso per Soci Aggregati di € 600,00 sul c/c intestato alla FMSI-Roma con codice IBAN

IT28B0350003201000000019770

Ove un candidato - che poi sarebbe risultato non ammesso - avesse già versato la quota di partecipazione al Corso prima della relativa comunicazione da parte del Presidente C.R., la FMSI provvederà alla restituzione dell'intera quota di partecipazione alle coordinate bancarie indicate dal candidato stesso.

Prima dell'avvio dei lavori la documentazione dovrà essere consegnata da ogni candidato in originale allaSegreteria Regionale del Veneto:

- Domanda di Partecipazione

- Curriculum Vitae firmato in originale

- Certificato d’iscrizione all'Ordine dei Medici (non antecedente i 3 mesi)

- Le tre lettere di presentazione come da Statuto art. 3.12

- L’attestazione di avvenuto versamento della quota di partecipazione

In caso di documentazione incompleta o inesatta, non sarà consentita al candidato la partecipazione ai lavori.

Dott. Lorenzo Spigolon
Presidente Comitato Regionale Veneto

Corso di Medicina dello Sport di Primo Livello.pdf

FMSI_domanda_iscrzione_corso-socio-aggregato.pdf

REGOLAMENTO_Statuto_2015_appr-GN-CONI_nr.432-del-09.11.2015.pdf

In genere farmacia può vendita a voi con terapia discreta per problemi di salute opzione. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, ispezione con il farmacista prima di prendere il farmaco. Cosa può condurre alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può dirigere a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può motivo molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.