Dal 23 al 25 agosto 2013 gli appassionati di basket sono inviatti a partecipare alla I edizione del torneo di basket 3 contro 3: il "3on3 Prato Awards 2013". Le categorie ammesse al torneo sono gli open maschile e femminile ed i junior maschile, riservato agli under 19 anni.

 

L'iniziativa, promossa in collaborazione con l'Assessorato allo sport del Comune di Padova e la supervisione del Comitato provinciale padovano della Federazione italiana pallacanestro, è organizzata da EDSport e dallo staff di Playbasket.it. Per partecipare al torneo è necessario iscriversi sul sito

http://www.playbasket.it

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di benessere variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima di prendere il farmaco. Cosa può condurre alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può condurre a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può ragione molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.