XXIII Trofeo Indoor Gattamelata

V Trofeo Indoor Giovanile "Città di Padova"

L’Associazione Compagnia Arcieri Padovani organizza, presso la palestra del centro sportivo F. Raciti in via Pelosa 74/c - zona Chiesanuova (Padova) due importanti eventi del calendario agonistico federale di tiro con l'arco

XXIII trofeo indoor Gattamelata (gara di tiro con l’arco alla distanza di 18 metri, riservata alle classi seniores e master maschili e femminili nelle specialità arco olimpico, arco nudo, arco compound) e V trofeo indoor giovanile "Città di Padova" (gara di tiro con l’arco alla distanza di 18 metri, riservata ai giovani dai 9 ai 20 anni, classi giovanissimi, ragazzi, allievi e juniores, nelle specialità arco olimpico, arco nudo, arco compound).

Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Padova, partecipano circa 280 atleti provenienti da tutto il Veneto, dal Gruppo sportivo Aeronautica e da Trentino, Emilia Romagna e Sardegna.

Ingresso libero.

Info: Compagnia arcieri padovani via G. Nani, 22 c/o Francesco Bortolami - Padova telefono e fax 049 757441

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.arcieripadovani.com

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di salute opzione. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima di prendere il farmaco. Cosa può portare alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può portare a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.