Palazzo Santo Stefano (sede della Provincia di Padova)

piazza Antenore, 3 - Padova

dal 3 al 28 gennaio 2014

 

Il Mémorial de la Shoah di Parigi propone questo interessantissimo evento, patrocinato dalla Regione del Veneto, dalla Provincia di Padova e dal Consiglio di Quartiere 4 Sud-Est del Comune di Padova. In occasione delle celebrazioni dei 70 anni dell’armistizio del 1943, la mostra è incentrata sul tema dell'attività sportiva durante  l’ascesa del nazismo in Europa e della seconda guerra mondiale. 

Durante l'esposizione, i Cristiani per Israele-Italia, in collaborazione con il Cus Padova e il Gruppo di studio sulla Shoah e gli stermini di massa, promuovono un programma di studio e di incontri formativi per le scuole, visite guidate, proiezione di filmati ed incontri con testimoni.

Durante l'esposizione sono programmati incontri studio/formativi per le scuole, visite guidate, proiezione di filmati ed incontri con testimoni.

Orari: da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 17:00, sabato dalle 10:00 alle 13:00; domenica chiuso.

Maggiori informazioni

http://mostrasporteshoahpadova.wordpress.com/

 

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di benessere variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima di prendere il farmaco. Cosa può portare alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può portare a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.

Attachments:
Download this file (programma-mostra.pdf)programma-mostra.pdf[ ]363 kB