Anche quest’anno Padova partecipa all'iniziativa "Sfida europea in bicicletta - European cycling challenge 2014":  la sfida tra città sul chilometraggio che gruppi di ciclisti urbani tracceranno ed accumuleranno durante tutto il mese di maggio in tutto il territorio del Comune di Padova.

Vengono contati i chilometri percorsi in bicicletta per andare a scuola o al lavoro, fare commissioni e tutti gli quelli accumulati negli eventi NON sportivi. I chilometri percorsi verranno poi trasformati nel relativo risparmio di CO2 confrontato con le emissioni dei mezzi a motore. Alla fine del mese, la città che avrà percorso più km in bicicletta, vincerà la sfida. La gara si svolge tra diverse  città partecipanti. Nella passata edizione, la nostra città si è aggiudicata il 4° posto con 48.354 km in bicicletta (vedi Classifica delle città che hanno partecipato nell'edizione 2013). La partecipazione alla sfida è gratuita ed aperta a tutti! Le iscrizioni sono partite già ad aprile 2014 ma puoi registrarti visitando il sito http://www.ecc2014.eu/. Scarica i dati del percorso con smartphone e gps selezionando la modalità “Ciclismo da trasporto” o visita il sito http://www.padovanet.it/ o contatta l’Ufficio mobilità ciclabile del Comune di Padova telefono 049 8204883

www.facebook.com/PadovaSfidaInBicicletta
https://twitter.com/SfidaBiciPadova

In genere farmacia può vendita a voi con terapia discreta per problemi di salute variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, ispezione con il farmacista prima di prendere il farmaco. Cosa può portare alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può condurre a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.