Padova 20 giugno 2014. Incontro Discussione Casi Clinici

Postato in News

Origine anomala delle coronarie, ponti miocardici

ed idoneità sportiva

presso l'Aula Cagnetto dell’Istituto di Anatomia Patologica

Caro socio,

ti informo che il giorno 20 giugno 2014 si terrà a Padova presso l’Aula Cagnetto dell’Istituto di Anatomia Patologica l'incontro per la discussione di casi clinici dal titolo:
“Origine anomala delle coronarie, ponti miocardici ed idoneità sportiva“.
L'evento è stato organizzato su iniziativa delle Dr.sse Donatella Noventa e Cristina Basso e del Dr. Patrizio Sarto. Di seguito la presentazione della stessa Dr.ssa Donatella Noventa:

 

 Cari Colleghi,

nel ricordarvi il  nostro incontro di discussione casi clinici in medicina dello sport: “l’origine anomala delle coronarie ed idoneità sportiva”, vi alleghiamo il programma di venerdì 20 giugno p.v. c/o

Aula Cagnetto Istituto di Anatomia Patologica - Via Gabelli, 61 - Padova

 

Nella speranza di incontrarvi numerosi, vi preghiamo voler allargare l’invito anche ad altri colleghi medici dello sport e cardiologi interessati e che non siamo riusciti a raggiungere via email.

        Un caro saluto.

Donatella Noventa   U.O.C. Medicina dello Sport6 Ulss 13 Mirano – P.O.Noale

 

Patrizio Sarto U.O.C.Medicina dello Sport Ulss 9 Treviso

Cristina Basso  Patologia Cardiovascolare dell’Università di Padova

Per maggiori informazioni contattare la ai numeri telefonici 041 5896503 – 3357847280

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di salute variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, ispezione con il farmacista prima accettazione il farmaco. Cosa può portare alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può condurre a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.

fShare
0