RUSH | Traumi e Primo soccorso negli Sport Motoristici

dal 5 al 7 giugno 2014

Centro Congressi di Montegridolfo - Palazzo Viviani  

Via Roma, 38 Montegridolfo (Rimini)

L’incontro riunirà i maggiori esperti italiani sul tema della sicurezza negli sport motoristici in relazione alla traumatologia, performance del pilota e agli aspetti legati al primo soccorso.

 

Il Convegno è diretto dal dottor Eraldo Berardi (direttore del Medical Center del Misano World Circuit), Oliviero Soragni (Primario della Divisione di Ortopedia, Traumatologia e Chirurgia della Mano dell’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino). Una speciale sessione dedicata alla sicurezza vedrà la partecipazione, tra gli altri,  del dottor Michele Zasa (Responsabile della Clinica Mobile MotoGP e Superbike). È inoltre prevista una sessione di simulazione pratica presso il Centro Medico del Misano World Circuit (via D. Kato, 10 – Misano Adriatico - Rimini). Sono previsti crediti ECM.

ARGOMENTI PRINCIPALI

  • La traumatologia negli sport motoristici
  • L’imaging nella traumatologia
  • Il primo soccorso
  • La gestione del dolore acuto
  • La riabilitazione
  • L’alimentazione e la preparazione atletica
  • Simulazione in pista: intervento di primo soccorso e tecniche di estricazione del pilota

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di benessere opzione. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima accettazione il droga. Cosa può portare alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può portare a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può motivo molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.

Attachments:
Download this file (Programma-Montegridolfo-2014.pdf)Programma-Montegridolfo-2014.pdf[ ]1887 kB