Gentili Signori,
desideriamo porre alla vostra attenzione la manifestazione VIS (Venezia In Salute) per questo week-end. La finalità del VIS 2013 consiste nella promozione della consapevolezza che la salute dipende innanzitutto da noi stessi, ben prima che dalle risorse pubbliche. Il perseguimento della salute si basa sulla coscienziosa acquisizione di stili di vita sani, di buone abitudini di vita, di pratiche di socializzazione che “curino” il nostro corpo, la nostra mente, la nostra anima.


VIS 2013 si svolge al FORTE MARGHERA Padiglione 36( a Mestre in Via Forte Marghera 30), di fronte al campo di atletica di San Giuliano.
Si basa su due colonne portanti:
- il convegno della mattina di sabato 12 ottobre, a tema “Aderenza, Appropriatezza ed Alleanza terapeutica”
- la manifestazione “espositiva” e interattiva dell’intera DOMENICA 13 OTTOBRE in cui la nostra Associazione Medico Sportiva Veneziana è presente in uno stand espositivo. Lì, come gli anni precedenti, illustreremo e informeremo il pubblico presente sulla necessità di un sano stile di vita e sui benefici dell’attività fisica e sportiva. Anche attraverso due relazioni nell’area Meeting, una sulla legge Balduzzi e l’altra sugli Integratori. Anche quest’anno poi porteremo alcune attrezzature mediche per piccole dimostrazioni e per semplici valutazioni al pubblico.

Un caro saluto
Il Presidente e gli organizzatori
Franco Giada,
Riccardo Barison, Rosario Conte, Federico Munarin

In genere farmacia può vendita a voi con trattamenti discreta per problemi di salute variante. In questi ultimi giorni più della metà degli uomini di età superiore a 50 riportato un certo grado di difficoltà erettile. Sai cosa Kamagra è? Molti giovani chiedono Comprare kamagra 100mg. Potreste aver sentito parlare Comprare kamagra oral jelly 100mg. Se avete domande su Kamagra Oral Jelly, verificare con il farmacista prima di prendere il farmaco. Cosa può portare alla disfunzione erettile? Un sacco di problemi emotivi può condurre a disfunzione erettile. Come tutti i rimedi, Kamagra può causare molti effetti pericolosi. Parlate con il vostro medico circa il corretto smaltimento del medicinale.

Attachments:
Download this file (LOCANDINA DOMENICA DEF.pdf)LOCANDINA DOMENICA DEF.pdf[ ]438 kB
Download this file (PROGRAMMA 12_10_2013.pdf)PROGRAMMA 12_10_2013.pdf[ ]126 kB