Corso Pilota

IL RISCHIO BIOLOGICO COVID-19 NEL SETTORE SPORTIVO

La Fondazione Unione Sportiva Petrarca comunica che, accogliendo le molteplici richieste di rinvio della data fissata per il 16 giugno 2020, ha posticipato il Corso di un paio di settimane. Verrà comunicata la nuova data con congruo anticipo, al fine di poter permettere una comoda organizzazione ai Partecipanti. Ringrazia per l'attenzione riservata e porge distinti saluti.
La Fondazione Unione Sportiva Petrarca

organizzato da FONDAZIONE UNIONE SPORTIVA PETRARCA in collaborazione con l’ISTITUTO DI CERTIFICAZIONE ETICA NELLO SPORT

Sede: Petrarca Rugby - via Guido Gozzano, 64 Padova

16 giugno 2020 dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Destinatari: Il Corso è aperto a Tutti coloro vogliano approfondire in modo mirato il rischio biologico legato al COVID -19 in ambito sportivo. Particolarmente a Tutti gli operatori del settore sportivo ed a quelli dei comparti contigui: allenatori, fisioterapisti, tecnici, medici, dirigenti, dipendenti di organizzazioni, società, ecc.

Relatori :

Dott. Vincenzo Baldo Professore Ordinario in Igiene e Medicina Preventiva

Dott. ssa Belinda Ciulli Psicologo-Psicoterapeuta - Psicologia dello Sport

Dott. Roberto Garufi Medico Legale – Medico Competente Costo

Il costo del corso pilota è di Euro 90,00 + IVA come per legge(se dovuta). Le modalità di pagamento verranno comunicate agli iscritti prima dell’avvio dell’attività formativa. L’attivazione del Corso è subordinata al raggiungimento del numero idoneo per la composizione della classe. Al superamento del test finale verrà rilasciato attestato IPROGEC – FENIMPRESE.

Modalità iscrizione:

Inviare Email con anagrafica completa, luogo, data di nascita, residenza, CF e dati completi per fatturazione all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 13 giugno 2020 ore 20,00 con causale Iscrizione Corso Pilota Covid Sport

Segreteria Organizzativa Prenotazioni, Informazioni, Didattica, Logistica: Dott.ssa Claudia Cuzzocrea, 335/8111602 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (locandina CORSO PILOTA COVID-19.pdf)locandina CORSO PILOTA COVID-19.pdf[ ]406 kB