IMMERSIVE MEDICINE ACADEMY
presenta
FISIOTECH

PROGRESSI TECNOLOGICI E SCIENTIFICI
IN MEDICINA SUBACQUEA
FOCUS: NEURO-CARDIO-CIRCOLATORIO E RESPIRATORIO

diretta webinar da Y-40 The deep Joy 

sabato 5 giugno 2021 dalle ore 08.45 alle ore 18.00 

RAZIONALE
Il Corso tratterà i diversi progressi tecnologici e scientifici in medicina subacquea con un particolare focus neuro-cardio-circolatorio e respiratorio. Il programma spazierà dalle patologie cardiovascolari in immersione alla telemedicina agli aspetti neurologici e respiratori a carico del subacqueo. Non mancherà un approfondimento sulla gestione delle emergenze subacquee. Il Corso è accreditato in modalità asincrona, eroga 7 crediti per ottenere i quali è necessario fruire dell’intero contenuto formativo nonché superare la verifica di apprendimento.
Ai partecipanti sarà data l’opportunità di prendere parte anche all’evento live, in programma il 5 giugno a partire dalle ore 9.00.

RESPONSABILI SCIENTIFICI Domenico Corrado, Professore Ordinario di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, Università di Padova - Gerardo Bosco, Direttore Master in Medicina Subacquea ed Iperbarica Università di Padova, Presidente SIMSI

N. 7 crediti ECM FAD asincrona ID Evento: 321122
Obiettivo formativo: Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione, di ciascuna attività ultraspecialistica e ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere. L’evento è accreditato in modalità FAD asincrona, per tutte le professioni sanitarie ed eroga 7 crediti per ottenere i quali è necessaria la fruizione dell’intero programma formativo e il superamento della verifica di apprendimento (entro il 31 agosto 2021).

Per iscrizione:

http://aimseventi.it/medicina-subacquea/

 

 

Attachments:
Download this file (Programma_Fisotech_5giu2021.pdf)Programma_Fisotech_5giu2021.pdf[ ]5146 kB